In morte di mia madre

La vita è breve…
Non porterò rancore, toglierei tempo alla felicità….
Lascerò andare ciò che non posso cambiare…
Mi sforzerò di accettare il cattivo ricordando il buono che ho avuto…
Mi sforzerò di accettare il fatto che le mamme sono persone e possono anche negare il loro amore ai figli o preferirne alcuni..

Nonostante tutto questo la mia vita andrà avanti….ho molte persone che  mi vogliono bene e che mi sono vicine,   ho una bella famiglia e ho avuto un papà meraviglioso che continua ad essermi accanto.

4 thoughts on “In morte di mia madre

      • …non toglierò tempo alla felicità…
        ecco cara amica quello che devi fare! devi guardare avanti e vedere tutto ciò che hai di bello : la tua famiglia, i tuoi ricordi e pensare che il tuo futuro ti potrà regalare ancora molte cose belle.
        hai molte persone che ti vogliono bene: anch’io te ne voglio e non è difficile volerti bene.
        un abbraccio

      • In questi anni è stato difficile coltivare una qualsiasi speranza per il futuro, dolori e difficoltà mi hanno fatto compagnia. Ora un capitolo della mia vita si è chiuso veramente, in modo poco felice, ma si è chiuso. Posso finalmente guardare avanti e farlo con chi mi è vicino. Ho perso tanta gente per la strada, anche tanti affetti, o presunti tali. Adesso siamo pochi ma buoni, possiamo contare gli uni sugli altri e camminare insieme.
        Anch’io ti voglio bene, so che anche tu camminerai con me, speriamo di esserci di reciproco conforto.
        Grazie!

Lascia un commento

