Bagagli appresso

Ho cambiato la mia testata, via rose e chiavi per far posto ad un buon numero di valige di tutte le fogge. No, non sono in partenza, in verità il mio viaggio è iniziato tanto tempo fa, su questo blog addirittura nel 2003 e allora nelle valige ci ho messo il mio passato e qualche speranza per il futuro. I ricordi non me li poterà via nessuno e il futuro è nelle mani di Dio.

Mi porto il mio bagaglio sulle spalle come tutti voi e continuo a percorrere la strada che mi è stata indicata , forse potranno esserci ancora momenti di felicità o forse no, ma non ho intenzione di mancare al mio impegno, vado avanti con la speranza della fede, fino in fondo.

Spero di trovare compagni di viaggio speciali come voi!

3 thoughts on “Bagagli appresso

  1. Bella la nuova testata e soprattutto bello il significato.
    Ne troverai sicuramente tanti di compagni di viaggio ed
    io sarò accanto a tutti voi, con lo stesso bagaglio, con la stessa speranza,
    fino in fondo.
    Insieme sarà più facile.
    Ti abbraccio.
    Patrizia.

Lascia un commento

