La grande Flora

Lei ha capito, lei sente le mie difficoltà e la mia malinconia  e allora non mi molla un attimo, ho notato che contraccambia come può qualsiasi mio gesto nei suoi confronti. Qualche esempio? Questa mattina le ho portato i suoi pavesini, lei mi ha guardato e prima di prenderli mi ha leccato la mano, ieri sono scesa dall’auto per entrare al supermercato e lei è rimasta a bordo con mio marito, quando sono risalita mi ha messo una zampa sulla spalla e il suo muso vicino al mio viso con conseguente leccatina. La sera è lei che mi fa compagnia quando guardo la televisione, si accoccola accanto a me e ogni tanto allunga la zampa per rassicurarmi sulla sua presenza… insomma è proprio grande la mia schnauzerona e ora la sento in completa sintonia con me. Questo amore purissimo e sincero che lei mi regala  mi riempie il cuore di gioia.

Lascia un commento

