Buon Ferragosto!

Domani sarà farragosto, un ferragosto diverso dai molti trascorsi in compagnia di tutta la famiglia, i miei figli piccoli, il mio papà, i parenti, gli amici.. tutti attorno ad una tavolata festante. Direi che ci siamo ridotti all’osso..ma occorre accettare i cambiamenti e saperli anche far diventare positivi, abbiamo scelto un luogo nuovo per le nostre ferie e domani saliremo alla baita per pranzare in compagnia, mio marito, mia figlia, io e Floretta, il menù è ottimo, il luogo splendido e i proprietari molto affabili. Domani si volta pagina, un’altra pagina dopo tutte quelle che ho voltato in questi ultimi anni, ma con un po’ più di serenità nel cuore. Auguro a mio figlio e alla sua famigliola che trascorre le vacanze al mare una bellissima giornata e lo auguro anche a tutti voi. In fondo ci vuole poco per essere felici, basta sapersi accontentare.

3 thoughts on “Buon Ferragosto!

Lascia un commento

