Domani….

Domani subirò un piccolo intervento chirurgico, uno di quegli interventi che solitamente vengono definiti di routine ma per il quale sarà necessaria una breve sedazione profonda  (questo è il termine medico corretto). Non temo assolutamente l’intervento ma, come credo i più di voi, l’anestesia si e allora pensando a quei momenti in cui tuo malgrado  ti affidi completamente a qualcun altro che  comunque si è premurato di farti firmare un bel consenso informato (anche questa è la prassi) qualche riflessione l’ho fatta. Ho pensato a mio marito, ai miei figli, alla mia cagnona e anche alle mie amiche e ai miei amici, ho pensato anche alla possibilità, pur remota, di lasciarli… poi mi sono detta … “ma no… con tutti gli interventi che fanno ogni giorno ….” però il pensiero mi è balenato per un attimo nella mente e allora, per non lasciare nulla di incompiuto,  voglio dire a tutti che vi voglio bene e che vi ringrazio per tutto.   E dopo aver fatto i debiti scongiuri vi abbraccio con tanto affetto.

2 thoughts on “Domani….

  1. Ho letto solo ora e probabilmente vedrai la mia risposta quando il piccolo intervento sarà solo un ricordo.
    Sicuramenre sarà andato tutto bene.
    Mi dispiace di non averti fatto un augurio prima, ma ieri non ho avuto tempo di connettermi.
    Ci sentiamo presto.
    Un grande abbraccio.
    Patrizia.

Lascia un commento

