Cento di questi giorni!

Oggi è il compleanno di mio marito e io voglio dedicargli un pensiero fatto di amore, tenerezza, complicità e amicizia…

Ci conosciamo da tanti anni, da quando eravamo adolescenti, lui aveva tre anni più di me, ma se mi guardo indietro provo tanta tenerezza per i due ragazzi che eravamo, tanto giovani ma tanto determinati.

I nostri compleanni si sono susseguiti tra le gioie e le vicissitudini della vita, ora queste date sono preziose perchè ci trovano ancora insieme e perchè gli auguri che gli ho fatto questa mattina sono stati accompagnati da abbraccio e da  una carezza, un gesto tenero ma pieno di affetto che fa capire come il nostro amore  negli anni sia mutato e sia ora un sentimento  forte, tranquillo e rassicurante.

E allora buon compleanno amore mio e cento di questi giorni!

La tua “socia”

love is for life

love is for life

6 thoughts on “Cento di questi giorni!

Lascia un commento

